Gruppo Facebook – ANPI Lovere – Sezione ” TREDICI MARTIRI “

Scopo dell’iniziativa miglioramento della comunicazione

Da quando poco più di un anno fa Bernardino Pasinelli ha creato e reso operativo il nuovo sito internet della sezione

www.anpilovere.it

ANPI Lovere – sezione ” TREDICI MARTIRI “.           (Gruppo FACEBOOK)

Questa scelta ci permetterà di comunicare ancora più velocemente le attività del sito, ma soprattutto ci aspettiamo molta interazione da parte vostra tramite commenti, chat, pubblicazione di notizie, sfruttando tutto quanto questo social ci mette a disposizione. L’obbiettivo di questa scelta e quello di creare ancora più aggregazione e partecipazione di quanto non sia già.

E’ benvenuto in questo gruppo chi ha a cuore uno degli articoli su cui è stata fondata l’ANPI:
Articolo in cui fu ribadito l’impegno della Resistenza a consolidare le Istituzioni e in particolare fu sottolineato che l’antifascismo doveva essere inteso come lotta contro chi minaccia le libertà individuali, nega la giustizia sociale e discrimina i cittadini.

Attendiamo numerose le vostre iscrizioni e anche tanta interattività del gruppo.

Grazie a tutti Presidente e direttivo ANPI Lovere.