A cena con i volontari del turno di gestione alla Malga Lunga

Cena annuale offerta ai volontari e collaboratori del turno di gestione alla ” Malga Lunga “

Come ogni anno il nostro presidente Piergiorgio Buffoli ha voluto gratificare i volontari e collaboratori del turno di gestione alla Malga Lunga offrendo una cena che vuol essere un momento di ringraziamento per il lavoro offerto gratuitamente e allo stesso tempo uno scambio di opinioni sul come migliorare il servizio .

Siamo costantemente alla ricerca di nuovi collaboratori per cui chi volesse donarci un aiuto il prossimo anno ci contatti , garantiamo una giornata trascorsa in allegria in un luogo incantevole e denso di ricordi importanti.

Grazie ancora a tutti

Piergiorgio Buffoli

Presidente ANPI Lovere.

Cena ANPI per Malga Lunga 2018 Cena ANPI per Malga Lunga 2018 Cena ANPI per Malga Lunga 2018 Cena ANPI per Malga Lunga 2018