ANPI Valle Calepio-Valle Cavallina Inaugurazione sede operativa a TRESCORE Bg

Anpi Sezione Valle Calepio-Valle Cavallina

Care compagne cari compagni,
è con molto piacere che vi invito all’inaugurazione della nostra sede operativa di Via Della Resistenza 14 a Trescore Balneario il giorno 30/11/2018 alle ore 19.30.
A seguire, dopo un piccolo rinfresco a buffet, avremo il piacere di ospitare Paolo Berizzi, giornalista di Reppublica, che presenterà alle ore 20.45 il suo ultimo libro “Nazitalia”.
Sabato 1 Dicembre alle ore 10.00 sempre presso la sede invece inaugureremo la mostra “1938:Razzisti per Legge” curata dall’ISREC di Bergamo.
La mostra oltre a sabato 1 Dicembre rimarrà aperta nelle giornate di Domenica 2 Dicembre, Sabato 8 Dicembre e Domenica 9 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
Vista l’importanza delle iniziative vi preghiamo di presenziare e di diffondere la locandina a tutti i vostri contatti.
Ringraziandovi per la collaborazione vi saluto

A.N.P.I. SEZIONE VALLE CALEPIO VALLE CAVALLINA
SEDE OPERATIVA: VIA DELLA RESISTENZA, 14 TRESCORE BALNEARIO (BG)
CASA MUSEO “LA RESISTENZA”: VIA CASINA AL MONTE, 13 ADRARA SAN MARTINO (BG)