74° anniversario del combattimento di Malga Lunga (18-11-2018)

Comitato Provinciale di Bergamo

Carissime, carissimi,
vi invio il programma della 74^ commemorazione che si terrà domenica 18 novembre 2018 alla Malga Lunga.
Inviatelo a tutti i contatti della vostra Sezione ed agli amici in modo che anche quest’anno la presenza sia numerosa. Dobbiamo dare all’evento massima diffusione e garantire una significativa partecipazione.
Quest’anno avremo, come oratrice ufficiale, la giornalista e scrittrice Lidia Campagnano. Inoltre, al termine della commemorazione, verrà presentato il nuovo arrangiamento della “Canzone della Malga Lunga” ad opera del gruppo I Cuccioli del Maggio.

Fraterni saluti,
Il Presidente Provinciale
Mauro Magistrati

Associazione Nazionale Partigiani d’Italia – Comitato Provinciale di Bergamo
24125 BERGAMO Via Borgo Palazzo, 16 – Tel. 035248450 – email: anpibg@virgilio.it

L’ANPI vive del contributo dei suoi iscritti. Destina il 5 per mille firmando nell’apposito riquadro dei modelli CUD, 730-1 e UNICO e scrivendo il numero di Codice Fiscale dell’ANPI: 00776550584. E’ un gesto semplice, ma importante.

[slideshow_deploy id=’906′]